Ho acquistato Simply Budget… e adesso?
Qualche breve indicazione sul mondo Simply Budget e tutti i riferimenti utili.
Cosa dovrei ricevere?
All’indirizzo che hai usato durante l’acquisto, dovresti aver ricevuto:
- e-mail con Riepilogo dell’ordine effettuato;
- e-mail con Credenziali di accesso alla tua Area riservata Cliente;
- e-mail con Istruzioni per l’attivazione del tuo account per utilizzare l’app Simply Budget.
Nota bene: se non trovi le e-mail, prova a controllare anche nella cartella della posta indesiderata. Altrimenti scrivici a support@simplybudget.it .
A cosa servono le due credenziali di accesso che ho ricevuto?
Le credenziali ti servono per accede a cose diverse:
- Area riservata cliente
- App Simply Budget
Nota bene: app Simply Budget e area riservata del cliente hanno credenziali di accesso diverse e indipendenti. L’area riservata è una sezione della nostra pagina web dedicata esclusivamente alla gestione dell’abbonamento, del suo rinnovo, annullamento e fatturazione.
Come faccio ad accedere all’app?
Trovi le istruzioni nell’e-mail di attivazione che ti abbiamo inviato. Per aiutarti, ti riportiamo anche qui i link diretti all’app:
Accesso alla versione desktop: https://desk.simplybudget.it/
Accesso alla versione mobile: https://app.simplybudget.it/
Puoi leggere anche il nostro articolo Accedere all’app .
Se dimentico la mia password?
Nella schermata di login è sempre presente un link, che potrai usare per richiedere di reimpostare la password dimenticata.
Dove trovo la fattura del mio acquisto?
Abbiamo provveduto a inviare la fattura elettronica del tuo acquisto allo SDI, se vuoi scaricare la copia di cortesia in formato .pdf, puoi trovarla nella tua area riservata cliente (ti lasciamo anche l’indirizzo diretto https://simplybudget.it/my-account/orders/ )
Da dove devo iniziare una volta effettuato l’accesso?
Per iniziare, ti consigliamo di partire dal nostro articolo sui Primi Passi in Simply Budget: https://simplybudget.it/primi-passi/ .
C’è una guida all’utilizzo di Simply Budget?
Sì, abbiamo realizzato una pratica guida che puoi raggiungere in qualsiasi momento all’indirizzo https://simplybudget.it/category/guide/ .
Se ho bisogno di aiuto vi posso contattare?
Certo, puoi scrivere un messaggio a support@simplybudget.it , il nostro Staff ti risponderà il prima possibile.