Sezione Anagrafiche – Etichette
Le etichette ti saranno utili per rendere ancora più specifico il documento e saranno visibili solo se selezionate tramite filtro corrispondente.
Puoi aggiungere un’etichetta dalla schermata dedicata nelle Anagrafiche oppure farlo direttamente all’interno della finestra relativa ad un movimento.
La sezione nelle Anagrafiche ti permette di:
- visualizzare tutte le etichette che hai utilizzato nei tuoi movimenti
- aggiungere un’etichetta
- modificare un’etichetta
- eliminare un’etichetta
La modifica/eliminazione di un’etichetta è identica a quella delle categorie, per cui ti rimandiamo a quella sezione della guida per le indicazioni pratiche.
Alcuni esempi di utilizzo delle etichette nei filtri:
Etichetta “pagato da insoluto” – la puoi assegnare ad un movimento in entrata quando il cliente ha pagato su insoluto Riba. In questo modo, quando utilizzerai il filtro per questa etichetta, avrai traccia dei clienti problematici e faciliterà le registrazioni contabili.
Etichetta “agente1” “agente2” – la puoi assegnare ad un movimento in entrata per visualizzare facilmente quali clienti sono assegnati a ciascun agente e quale il fatturato corrispondente.